Schlein, unità non a tutti costi, serve un progetto coerente
"Ringrazio Avs per il rapporto leale che abbiamo costruito in questi mesi di lavoro. Un rapporto che vogliamo sempre più stretto, che ci ha portato a vincere in Emilia Romagna e in Umbria. Vi ringrazio anche per questo afflato unitario, che ci ha permesso di crescere. La sentiamo questa voglia di unità nelle piazze. L'unità non è un valore a tutti i costi, ma lo è se riesce a raccogliersi attorno a un progetto coerente, a un programma definito e a valori condivisi". (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altri giornali
"Diciamo al governo, mettete giu' le mani dal diritto di sciopero che e' scritto nella Costituzione. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein nel suo intervento all'assemblea di Europa Verde. (Tiscali Notizie)
ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio Alleanza Verdi e Sinistra per il rapporto leale che abbiamo costruito in questi mesi di lavoro. Lo ha dichiarato la segretaria del Pd Elly Schlein nel suo intervento all’assemblea nazionale di Europa Verde. (quotidianodigela.it)
Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein nel corso del suo intervento dal palco dell’assemblea di Europa Verde in corso a Chianciano Terme. Chianciano Terme, 1 dic. (Agenzia askanews)
L'unità non è un valore a tutti i costi, ma lo è se riesce a raccogliersi attorno a un progetto coerente, a un programma definito e a valori condivisi". "La sentiamo la voglia di unità nelle piazze. (la Repubblica)
“Diciamo al governo ‘mettete giù le mani dal diritto di sciopero’, perché è un diritto costituzionale, e non si può soffocare la voce dei lavoratori”, ha detto la leader Dem. (B-Lab Live!)
Il rilancio del centrosinistra non parte neanche da Chianciano Terme. (La Stampa)