Jeep Avenger 4xe The North Face Edition, dedicata all'avventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jeep Avenger 4xe The North Face Edition è la serie speciale, sintesi di due Marchi legati all’avventura, diventati archetipo nei rispettivi settori. Ispirata alla maestosità del Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa e simbolo perenne di sfida e scoperta, la Avenger 4xe The North con 4.806 esemplari, omaggio all'altitudine della vetta esalta il legame tra il veicolo e l'ambiente montano. La edizione limitata è il risultato di un lavoro sinergico tra i team creativi di Jeep e The North Face durato oltre due anni. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Esse rappresentano un significativo passo avanti nella strategia di elettrificazione del marchio offrendo per la prima volta un motore ibrido accoppiato alla trazione integrale per offrire comunque le migliori capacità fuoristrada contenendo consumi ed emissioni. (ClubAlfa.it)

Elegante, pratico, alla moda. Per Jeep Avenger qualsiasi aggettivo si sposa con un fiore all’occhiello di Stellantis, perché seppure nel segmento B, ovvero le piccole, Jeep Avenger ha tutto della grande e con uno stile adeguato al blasone del marchio, è di sicuro uno dei veicolo di successo per Jeep. (Gazzetta di Parma)

La nuova Jeep Avenger 4xe "The North Face Edition" nasce da una collaborazione con il celebre marchio di abbigliamento per sport estremi The North Face. Questa edizione limitata di 4.806 unità, con un prezzo di partenza di 37.950 euro, si rivolge a un pubblico amante dell'avventura, in particolare a chi vive in montagna o in zone rurali. (Automoto.it)

La natura, e in particolare le montagne, è la principale fonte di ispirazione di questa partnership che vedrà la realizzazione di una serie limitata a 4.806 unità, tante quanto l’altezza del Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. (la Repubblica)

ROMA (ITALPRESS) – La presentazione della nuova Avenger 4xe a trazione integrale, per Jeep, è stata anche l’occasione per introdurre una versione limitata, figlia della collaborazione con The North Face: 4806 esemplari, esattamente come l’altezza del Monte Bianco (OglioPoNews)

Gli fa eco Eric Laforge: «Allo stesso modo quando si pensa a una montagna, si ha quasi sempre in testa il Monte Bianco», palcoscenico imponente della première del Suv. Secondo il responsabile del marchio Jeep per l’Europa, infatti, «una sala per convention non era abbastanza per raccontare questa storia: il nostro primo progetto assieme a The North Face (Corriere della Sera)