Messina: Una partita completa. LeDay? È il nostro Draymond Green
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un soddisfatto Ettore Messina ha commentato così la vittoria contro il Real Madrid: “Una bella vittoria, la squadra ha giocato molto bene sia in difesa che in attacco, celebrando nel miglior modo possibile il Chacho Rodriguez, di cui conosciamo tutti l’importanza nella storia di questo club“. L’importanza della difesa su Tavares: “Abbiamo lavorato bene su di lui, sia individualmente con LeDay che anche alcuni momenti di Caruso, sia di squadra”. (RealOlimpiaMilano)
Ne parlano anche altre fonti
In copia carbone col Milan del Bernabeu, e assai meno in crisi di un Madrid mai così sgonfio nel recente passato, l’Armani si gode la sua notte Real schiantando i vicecampioni d’Europa e trovando un’inedita seconda vittoria consecutiva della sua coppa finora anemica. (la Repubblica)
Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)
L’Olimpia si rialza dopo la batosta in campionato e nella serata di Sergio Rodriguez vince molto bene contro il Real Madrid grazie anche all’esordio positivo di Nico Mannion. Le foto più belle della partita e della Chacho Night scattate dal nostro Savino Paolella. (BPD - Backdoorpodcast)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! (OA Sport)
Seconda vittoria consecutiva in Europa per Milano dopo il trionfo nel derby con la Virtus di una settimana fa, la terza in questa stagione europea, che fa salire a 3-5 lo score in classifica. Prossimo appuntamento fissato per martedi a Berlino, contro l’Alba. (SNAI Sportnews)
La “Chacho night“ è biancorossa. Che ci sia qualcosa di incomprensibile in questa Olimpia non c’è dubbio. (Quotidiano Sportivo)