Inzaghi: “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Tanti successi, spero possano continuare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È un piacere essere con voi. È il quarto Natale qui, è un motivo d’orgoglio. Ringrazio tutte le persone che sono con noi tutti i giorni. Penso ai miei giocatori, lo staff che mi supporta quotidianamente, la dirigenza e il presidente. Poi tutti gli uomini e donne che lavorano dietro le quinte. Ci fanno sentire a casa ogni giorno ed è importante per me e i giocatori. Un pensiero alla squadra e ai successi che abbiamo avuto. (fcinter1908)
Su altri media
Eva A. Provenzano Caporedattore 13 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:17) Questa sera a San Siro la festa di Natale 2024 dedicata a chi lavora nel club nerazzurro (fcinter1908)
Inzaghi: "Vincere è dura, rivincere di più. Ma possiamo fare ancora qualcosa di importante" (TUTTO mercato WEB)
Marotta ai microfoni di Sky Sport ha commentato le parole di Carragher riguardo il fatto che l’Inter è una delle favorite per la Champions League. L’ANNO GIUSTO PER ARRIVARE FINO IN FONDO? – «La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra o di un’altra. (Milan News 24)
"Taremi è un ragazzo molto serio, un grande professionista. Mi auguro che possa segnare, se lo merita. Puntiamo alla finale? La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra o di un'altra. (Fantacalcio ®)
"Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità - ha detto Marotta dal palco -. (Fcinternews.it)
Questa sera a San Siro la festa di Natale 2024 dedicata a chi lavora nel club nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 13 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:17) (fcinter1908)