Inzaghi: “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Tanti successi, spero possano continuare”

«È un piacere essere con voi. È il quarto Natale qui, è un motivo d’orgoglio. Ringrazio tutte le persone che sono con noi tutti i giorni. Penso ai miei giocatori, lo staff che mi supporta quotidianamente, la dirigenza e il presidente. Poi tutti gli uomini e donne che lavorano dietro le quinte. Ci fanno sentire a casa ogni giorno ed è importante per me e i giocatori. Un pensiero alla squadra e ai successi che abbiamo avuto. (fcinter1908)

Su altri media

La tradizione vuole che l’albero di Natale sia fatto l’8 dicembre, ma non tutti riescono a resistere. In alcune case c’è già da settimane prima, così come brillano su balconi e davanzali le luminarie. Tra gesti che si ripetono e novità, c’è un modo per rendere le feste ancora più speciali: il rispetto dell’ambiente. (Frosinone News)

Inter, le parole di Marotta "Taremi è un ragazzo molto serio, un grande professionista. Mi auguro che possa segnare, se lo merita. (Fantacalcio ®)

"Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Sono convinto, però, che si possa fare ancora qualcosa di importante". L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così a margine della Festa di Natale del club nerazzurro, tenutasi ieri sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Marotta: “Grazie a Oaktree, sposati valori Inter. Non diciamo di essere i più bravi ma…”

Siamo molto felici del nostro cammino, abbiamo trovato un modello di riferimento che ci sta dando soddisfazioni. (Tutto Juve)

Presenti tutti i dipendenti, la prima squadra maschile e femminile, oltre a svariati vip. Durante l'evento ha preso parola il presidente nerazzurro Beppe Marotta, ecco il suo discorso ripreso da Il Giorno: "Siamo una famiglia, persone con grandi valori, il che significa avere un patrimonio ricco che va di pari passo con la storia di questo glorioso club. (fcinter1908)

Marotta ai microfoni di Sky Sport ha commentato le parole di Carragher riguardo il fatto che l’Inter è una delle favorite per la Champions League. Marotta a Sky Sport ha risposto a chi considera l’Inter come una delle favorite per vincere la Champions League: le dichiarazioni (Milan News 24)