Travolta e uccisa da un'onda: “Che dolore lasciare Margherita. E i bambini ancora in quelle piscine”

Travolta e uccisa da un'onda: “Che dolore lasciare Margherita. E i bambini ancora in quelle piscine”
il Resto del Carlino INTERNO

– “Andare via è stato pesantissimo. Ma ancora di più lo è stato tornare alle piscine sabato: era tardo pomeriggio, piovigginava, eppure erano piene di ragazzi e famiglie e persino bambini. Facevano il bagno, erano appoggiati al muretto, senza alcuna indicazione, nessun sospetto. Questo mi ha fatto ancora più male. Quelle piscine sono bellissime, ma le onde arrivano”. Ornella Formica ribadisce che non deve succedere più quanto accaduto a sua figlia, la psichiatra 28enne Margherita Salvucci, travolta giovedì da un’onda dell’Atlantico mentre faceva il bagno nelle piscine di Seixal, nell’isola di Madeira (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono arrivati verso le 15 di ieri all’aeroporto di Fiumicino, Roma, poi si sono diretti a Colmurano. La ragazza era in vacanza con i genitori, Ornella Formica insegnante ed ex sindaco di Colmurano e Piergiovanni Salvucci, imprenditore, e la sorella Maria Ester. (corriereadriatico.it)

Ha sconvolto profondamente le grandi famiglie dell'Azienda ospedaliera e dell'Università di Padova, a partire dalla Scuola di specializzazione e dall'intera unità di Psichiatria, l'improvvisa morte della dottoressa 28enne Margherita Salvucci, avvenuta venerdì dopo un incidente in mare sull'isola portoghese di Madeira (ilgazzettino.it)

COLMURANO – Rientreranno in Italia nelle prossime ore i genitori e la sorella di Margherita Salvucci, la dottoressa psichiatra di 28 anni morta venerdì travolta da un’onda sull’isola portoghese di Madeira dove si trovava in vacanza insieme a tutta la famiglia. (Redazione ETV Marche)

Travolta e uccisa da un'onda anomala, i genitori di Margherita rientrano da Madeira: mercoledì l'autopsia

«È scomparsa all’improvviso, sotto i nostri occhi. Ora la nostra Margherita non c’è più, vogliamo riportarla a casa ma soprattutto che non succeda più a nessun altro». (Il Mattino di Padova)

La ragazza, originaria delle Marche ma ormai da anni a Padova dove si era laureata in Medicina e dove stava svolgendo la specializzazione in Psichiatria all’ospedale di via Giustiniani, era in vacanza con i genitori e la sorella. (ilgazzettino.it)

COLMURANO Commozione e dolore a Colmurano per l’improvvisa scomparsa di Margherita Salvucci, la dottoressa di 28 anni morta venerdì a seguito di un incidente in mare sull’isola portoghese di Madeira dove si trovava in vacanza con i genitori e la sorella minore. (corriereadriatico.it)