Roberto Ciufoli e Pino Insegno da horror: a "Tale e quale show" diventano i Ricchi e poveri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una performance iniziata con una caduta e finita con una standing ovation del pubblico di "Tale e quale show": Roberto Ciufoli e Pino Insegno si sono prodotti nell'imitazione dei Ricchi e poveri: il risultato è esilarante (e i due sono di rara bruttezza). La semifinale dell'1 novembre ha dominato il prime time con 3 milioni 274 mila telespettatori e il 22,29% di share, appuntamento l'8 novembre con la finale del programma condotto da Carlo Conti (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stasera su Rai 1 alle 21.30 tornano in gara gli undici concorrenti dell’edizione 2024 per il settimo appuntamento. (Io Donna)
Andiamo a vedere le pagelle delle esibizioni della serata, molte di altissimo livello. Oltre a Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, in giuria Massimo Lopez, che ha portato una ventata di allegria al già brioso trio. (ilmessaggero.it)
Dove eravamo rimasti È arrivato il giorno del gran finale: in onda oggi, 8 novembre, dalle 21.30 su Rai1, l'ultima puntata stagionale di “Tale e Quale Show” elegge il "campione 2024" del celebre ed amato varietà televisivo. (Today.it)
Spettacolo e solidarietà si intrecciano nell'ultima puntata di «Tale e Quale Show», il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda stasera in tv, venerdì 8 novembre, alle 21.30 su Rai 1. (ilmessaggero.it)
Ecco tutto quello che è successo l'1 novembre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Stasera ultima puntata di 'Tale e Quale Show', il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Sul palco si esibiranno gli undici protagonisti che, settimana dopo settimana, hanno conquistato il pubblico con le loro imitazioni e trasformazioni all’interno di un programma che anche in questa edizione si è confermato leader indiscusso del venerdì sera, con numeri altissimi anche per le interazione social. (Adnkronos)