Il Ranieri-ter parte in salita: la favola fa i conti con la realtà

Il Ranieri-ter parte in salita: la favola fa i conti con la realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. Quando si fa una scelta di cuore, si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)

Ranieri: “Lukaku andava espulso, avete visto tutti. Ma meglio star zitti altrimenti…”

Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. (Il Romanista)

Al Maradona, gli azzurri di Conte hanno sfruttato una zampata da pochi passi dell'ex Romelu Lukaku, bravo ad anticipare Hummels su assist di Di Lorenzo al 53'. Esordio tris di Ranieri sulla panchina giallorossa rovinato dal belga, ma anche dalla traversa colpita da Dovbyk al 66' nell'occasione più ghiotta del match per gli ospiti. (Sport Mediaset)

Sulla partita (Fantacalcio ®)