Francesca Mandarino morta in una carambola mortale dopo la serata con gli amici (in sei in auto)

Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di un'auto con altri cinque amici, quando il mezzo si è scontrato con un'altra macchina, dentro la quale c'erano tre giovani. Nell'impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Chi era Francesca Mandarino Francesca Noemi Mandarino era di Mandatoriccio, piccolo comune della provincia cosentina alle pendici della Sila, poco distante dalla costa Ionica. (Today.it)

Su altre fonti

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. (Corriere Roma)

Per lei purtroppo inutili i soccorsi. Ancora un’altra vittima della strada. (Corriere Roma)

Il conducente dell'altra vettura è rimasto illeso. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. (Tarantini Time Quotidiano)

Francesca morta nello schianto sulla Tiburtina: attesa per i risultati dell'alcol test sulle conducenti

L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Ancora sangue sulle strade della capitale. (Gazzetta del Sud)

Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. (LaC news24)

Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)