VIDEO Roma, incendio a Villa Borghese: immagini dal cantiere andato a fuoco
Vigili del fuoco al lavoro all’ingresso di Villa Borghese a Roma dove domenica pomeriggio intorno alle 18:40 è scoppiato un incendio, che secondo i primi rilievi sembra essere partito da alcuni container andati a fuoco in un cantiere che conteneva attrezzature per i lavori per la metropolitana. Il denso fumo che si è formato si è incanalato all’interno degli aeratori delle fermate metro vicine, portando all’evacuazione delle stazioni di Spagna e Flaminio. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Spagna ha riaperto alle 21 di domenica, Flaminio alle 6 di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non tanto per l'incendio, quanto per quello che si è creato a seguire'. 'Poteva andare decisamente peggio, poteva essere una tragedia. (Virgilio)
Vigili del fuoco Il fumo è entrato nelle due stazioni, per questo sono state chiuse al pubblico (Tuscia Web)
Le immagini della grossa folla in Piazza di Spagna a Roma dopo l'evacuazione delle fermate Spagna e Flaminio della Metro A in seguito a un incendio all'ingresso di Villa Borghese. (Corriere TV)
La chiusura si è resa necessaria «a causa di un evento verificatosi in aree esterne alle stazioni». Lo ha reso noto l'Atac invitando i viaggiatori ad utilizzare in alternativa le stazioni Lepanto o Barberini. (Corriere Roma)
Due fermate della metro A (Spagna e Flaminio) sono state chiuse al pubblico a causa di un incendio divampato poco prima delle 18 di domenica 29 dicembre all'esterno della metropolitana, a pochi metri dall’ingresso di Villa Borghese, in piazzale Flaminio. (Repubblica Roma)