Inter-Milan, il pronostico dell’ex nerazzurro spiazza tutti: “Non è come sembra”

Inter-Milan, il pronostico dell’ex nerazzurro spiazza tutti: “Non è come sembra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Pronostico a sorpresa dell'ex Inter in vista del derby di domenica sera. Secondo l'ex nerazzurro il match è tutt'altro che scontato. Neanche il tempo di esultare per il prezioso punto guadagnato a Manchester contro il City di Guardiola, che è già il momento per l'Inter di pensare al campionato. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Ma quale catenaccio e contropiede. L'Inter esce a testa altissima dall'"Etihad Stadium". (Spazio Inter)

"Sappiamo che giocare qui non è facile contro una delle squadre più forti del mondo, soprattutto nel loro stadio. Sanno sfruttare bene gli spazi. (fcinter1908)

Damascelli promuove l’Inter vista ieri all’Etihad contro il Manchester City. Il giornalista poi ci va giù pesante contro Guardiola. (Inter-News)

Manchester City-Inter analizzata IN tre punti: Istanbul insegna | Ep. 5

Piotr Zielinski è partito titolare nella partita di Champions League tra il Manchester City e l'Inter. Le parole del polacco ai canali ufficiali del club nerazzurro. (AreaNapoli.it)

L'Inter pareggia per 0-0 contro il Manchester City all'esordio in UEFA Champions League. Simone Inzaghi fa un lavorone e prepara una squadra perfetta! Nicolò Barella è un maestro da 8, le pagelle della gara. (Inter-News)

Manchester City-Inter segna l'inizio in salita della squadra di Inzaghi in Champions League ma solo da calendario, vista l'ottima prestazione fatta. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)