Juventus, Pinsoglio rinnova ufficialmente: la nuova scadenza e i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una vita alla Juventus, una carriera che prosegue in bianconero. Carlo Pinsoglio è pronto a rinnovare nuovamente il proprio contratto con la società piemontese: come riportato, infatti, da Relevo, l’estremo difensore classe 1990 si appresta a firmare un nuovo accordo con la Juventus, prolungando la scadenza sino al 2026 (era in scadenza sino al termine della stagione).Pinsoglio, terzo portiere e vero e proprio uomo spogliatoio fondamentale nell’ambiente della squadra di Thiago Motta, ha disputato 247 minuti ufficiali dall’annata ‘17/’18 (anno della sua permanenza in bianconero) a oggi, racchiuse in 6 presenze complessive, incassando 5 reti e mantenendo la porta inviolata in due occasioni – nell’ultima giornata dello scorso campionato contro il Monza e nel 2020 nei 18’ giocati contro la Roma (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Alla Vecchia Signora dal 2017, il portiere è un uomo spogliatoio decisivo per superare anche i momenti difficili. Per la Juventus è tempo di rinnovi e dopo il giovane Mbangula ( qui i dettagli ), anche Pinsoglio ha messo nero su bianco. (Tuttosport)

Fresco di rinnovo, Carlo Pinsoglio, tramite Instagram, ha parlato della scelta di prolungare con la Juventus fino al 2026: "Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia... (TUTTO mercato WEB)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 settembre JUVENTUS, DOPPIO RINNOVO PER I BIANCONERI: MBANGULA BLINDATO FINO AL 2028, PINSOGLIO HA FIRMATO FINO AL 2026. MILAN, RINNOVO MAIGNAN SEMPRE PIÙ VICINO (TUTTO mercato WEB)

Pinsoglio rinnova con la Juventus: il comunicato Avere degli uomini di spessore in spogliatoio è molto importante: lo sa la Juventus, che ha deciso di prolungare fino al 2026 il contratto di Carlo Pinsoglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Altro anno il suo contratto con il club piemontese. Tramite il suo profilo Instagram il portiere ha così scritto: "Juventus è casa, è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia. (ilBianconero)

Una figura quasi mitologica, con la sua sagoma iperattiva ma sempre, rigorosamente fuori dal campo, salvo simboliche eccezioni. Perché, diciamocelo, Pinsoglio non gioca mai, tranne qualche minuto all’ultima giornata di campionato (e a patto che il match sia irrilevante) o in qualche rara amichevole. (MOW)