Fonseca: "Penalizzati dal rinvio della sfida col Bologna. Leao? Tornerà il campione che conosciamo"

Fonseca: Penalizzati dal rinvio della sfida col Bologna. Leao? Tornerà il campione che conosciamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. Fonseca domani sera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Napoli a San Siro nella sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.30. (Milan News 24)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Napoli. Le parole dell’allenatore rossonero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Fonseca: "Siamo stati molto penalizzati dal rinvio. Leao? Se lo facessi giocare..."

Non voglio dire se giocherà domani. Non è un problema e non è un caso, siamo sicuri che tornerà ad essere quello ci aspettiamo tutti. (SOS Fanta)

Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. "E' stato difficile gestire quel momento. (Il Mattino di Padova)

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri torneranno in campo domani a San Siro per la sfida al Napoli, da affrontare senza gli squalificati Theo e Reijnders e gli infortunati Gabbia, Abraham, Jovi (TUTTO mercato WEB)