Fonseca: "Penalizzati dal rinvio della sfida col Bologna. Leao? Tornerà il campione che conosciamo"
La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. Fonseca domani sera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Luci a San Siro per il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli. Al Meazza si sfidano la quarta forza del campionato - anche se i rossoneri hanno una partita in meno - e la capolista guidata da Antonio Conte. (Goal Italia)
SECONDA ESCLUSIONE- Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Leão non sarà presente nell’undici titolare per la seconda volta in 10 giorni. (Calciomercato.com)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto il tecnico Gian Piero Ventura. Nel Milan mancano due giocatori importanti, c’è una grande confusione. (Terzo Tempo Napoli)
Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca non si fa intimidire dalle tante assenze già previste per squalifiche (Theo Hernandez e Reijnders) o infortuni (Gabbia, Abraham, Jovic, Bennacer e Florenzi) e questa sera nel big match contro il Napoli, come successo anche contro l'Udinese una decina di giorni fa, lascerà in panchina Rafael Leao. (Milan News)
Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)