Nuovo COLPO alla Barella: "Inter cerca questi 2 profili"

Grazie ad una situazione economica finalmente favorevole, l’Inter può già pianificare in grande stile il mercato della prossima estate. Il club nerazzurro sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle sessioni in cui è stato costretto a chiudere in attivo o in pari il bilancio tra entrate ed uscite, e si prepara ad un ritorno importante agli investimenti. Come avvenuto nell’estate 2019, quella che portò Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, l’Inter tornerà a puntare sui migliori giovani talenti del nostro campionato, già pronti per l’uso in prima squadra. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Ciro Esposito, durante l’inaugurazione dell’Immobile Academy a Torre Annunziata, intervistato rapidamente dalla redazione di “Chiamarsi Bomber” ha citato anche il giovane gioiello dell’Inter. (Inter-News)
Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter (InterNews24.com)
Le parole di Ciro Immobile, ex capitano della Lazio e punta dell’Italia, all’inaugurazione della sua academy a Torre Annunziata Ciro Immobile, ex capitano della Lazio, campione d’Europa con l’Italia e ora in forze al Besiktas, era oggi a Torre Annunziata per inaugurare la Immobile Academy, un progetto legato ai giovani. (CalcioNews24.com)

IL PIANO – «Operazione che non comporterà esborsi sarà il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito. L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)
Il giovane talento dell’Inter Pio Esposito, attualmente in forza allo Spezia, è al centro delle dinamiche del calciomercato Inter, sono diversi gli scenari che riguardano il suo futuro. Il ragazzo piace molto all’Inter tuttavia c’è da considerare il fatto che tra le fila del club di Inzaghi troverebbe poco spazio, si apre dunque un nuovo scenario per il calciatore. (InterNews24.com)
Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni Rai di un eventuale futuro con la maglia dell’Inter insieme al fratello Pio LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. (InterNews24.com)