Pronto soccorso San Pio e ospedale S.Agata: Rubano incontra Morgante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Benevento . A seguito della richiesta formale avanzata dal Deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, domani 3 settembre, alle ore 11.00, il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera San Pio,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Esordisce così Francesco Maria Rubano, deputato e coordinatore di Forza Italia nel Sannio, che riporta al centro del dibattito estivo il tema della sanità. “Sul tema della sanità – continua – terrò sempre alta l’attenzione, con interlocuzioni periodiche con i vertici sanitari nel Sannio. (anteprima24.it)

Sorrentino (Ndc): "Acqua? Speculazione politica vergognosa" "Se Mastella deve dimettersi per crisi idrica perché sindaci non dovrebbero fare lo stesso?" (Ottopagine)

Forza Italia, Lega Salvini, Noi Moderati e Unione di Centro del Sannio (assente Fratelli d'Italia ndr) tornano a denunciare, attraverso una nota congiunta, la gestione fallimentare delle risorse sanitarie e idriche e chiedono le dimissioni immediate del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (Gazzetta di Benevento)

Questo confronto diretto, fortemente voluto da Rubano, sarà l’occasione per discutere e affrontare le criticità legate alla sanità ospedaliera, con particolare attenzione al futuro dell’Ospedale Sant’Agata de’ Goti e al pronto soccorso del San Pio, per condividere le preoccupazioni dei cittadini del Sannio con la direzione dell’Azienda Ospedaliera e per delineare le possibili soluzioni alle problematiche esistenti, al fine di migliorare l’assistenza sanitaria sul territorio. (NTR24)