Con Castellanos è tutta un'altra Lazio, e contro Krstovic c'è un dato in comune

Con il Taty Castellanos è tutta un’altra Lazio: questa sera torna al centro dell’attacco biancoceleste: sfida a Krstovic Questa sera in Lecce Lazio il Taty Castellanos torna al centro dell’attacco biancoceleste. Dopo l’assenza per squalifica contro l’Inter l’attaccante argentino torna titolare in una sfida molto delicata ma in cui, numeri alla mano, il suo apporto sarà fondamentale. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, senza l’argentino i biancocelesti hanno vinto il 20% delle partite, mentre con lui la media di vittorie si alza al 55%. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio ritrova Romagnoli e Castellanos che rientrano... (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo dei biancocelesti sarà dimenticare in fretta il pesante scivolone dello scorso turno contro l’Inter, ritrovando successo e consapevolezza nei propri mezzi. Proprio per questo motivo mister Baroni valuta con attenzione il proprio undici titolare. (FantaMaster)

Baroni e il Lecce, nemici mai: l'allenatore della Lazio torna dove è ripartita la propria carriera

Nonostante la debacle dell'Olimpico, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico biancoceleste torna da ex al Via del Mare, dove in due anni ha conquistato salvezza e promozione. A marzo applausi e cori per lui. D'accordo, il campo viene prima di tutto. E il campo dice che la Lazio, di scena questa sera a Lecce contro la formazione di Marco Giampaolo, deve riprendersi dal devastante 0-6 interno contro l'Inter di domenica scorsa. (Goal Italia)