De Laurentiis: “Il Napoli ha iniziato una fase di rinascita. Scudetto? Sarebbe un…”, poi l’annuncio sugli obiettivi
Sono minuti molto importanti in seguito all’annuncio di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha toccato temi importanti. In una delle mattinate che precede la sfida tra Inter e Napoli, a rubare la scena è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è reso protagonista di un messaggio importantissimo ai tifosi azzurri. Infatti, il presidente ha voluto approfondire temi delicatissimi lanciando un vero e proprio annuncio ai sostenitori in vista del proseguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Ancora le sue parole In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. (Il Milanista)
“Mi sembra di stare nel paese di ‘Alice nel paese delle meraviglie’! Penso sia normale che si parli ancora del ko con l’Atalanta, non foss’altro perché il Napoli purtroppo non partecipa alle coppe. (CalcioNapoli24)
Di seguito le parole di Umberto Chiariello riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente radiofonica: «Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. (CalcioNapoli24)
La batosta contro l’Atalanta domenica scorsa ha riportato sulla terra il Napoli in maniera brusca. Uno 0-3 che è combaciato con la vittoria dell’Inter, sofferta, col Venezia e un vantaggio che si è assottigliato di colpo a un solo punto. (CalcioMercato.it)
Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Fcinternews.it)
Chiariello: "Dopo l’annata disastrosa potrebbe andare tutto a rotoli" (CalcioNapoli1926.it)