Uomo ferito con una mazza da baseball a Cesano Maderno: c’è un fermo. È un minorenne della zona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – È durato 36 ore il giallo di Cesano Maderno, dove nella tarda serata del 24 settembre un imprenditore 60enne è stato preso a colpi di mazza da baseball in testa mentre si trovava nei box del suo condominio. Questa mattina hanno fermato un minorenne, che è stato portato in carcere. Del fermo di indiziato di delitto del ragazzo è stata data comunicazione alla Procuraper i minorenni di Milano, a cui dunque passa la pratica. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. (IL GIORNO)

Il sindaco Gianpiero Bocca ha saputo di quanto accaduto l’altra sera solo nella giornata di ieri: un uomo di 60 anni, C.B., massacrato nel garage a colpi di mazza da baseball e un ragazzino di 16 anni fermato con l’accusa di tentato omicidio dopo 24 ore di indagini dei carieri. (IL GIORNO)

E Gabriele Bassani (Monza e Brianza) Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno (IL GIORNO)

Cesano Maderno (Monza e Brianza) – Tutto è successo in un complesso residenziale di via Friuli 9: 6 condomini di 6 piani color beige, ben curati sulla provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. (IL GIORNO)