7 finalisti del “Premio Solinas Experimenta Serie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A RAI FICTION, main sponsor del Premio, sarà riservato un diritto di prima negoziazione e ultimo rifiuto sul progetto vincitore per l’acquisizione dei diritti del pilota e/o della serie, ai fini dell’eventuale realizzazione degli stessi

“PREMIO SOLINAS EXPERIMENTA SERIE” REALIZZATO CON LA MAIN SPONSORSHIP DI RAI FICTION. Roma, 27 luglio 2022. Si è conclusa la prima fase della quinta edizione del PREMIO SOLINAS EXPERIMENTA SERIE realizzato con la main sponsorship di RAI FICTION. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2011 gli era stato consegnato il premio Giacosa, parole per la musica, al Parco culturale del Canavese. Vittorio De Scalzi, polistrumentista, compositore, cantante, fondatore dei New Trolls, morto domenica a Roma all'età di 72 anni, era di casa in Canavese. (La Sentinella del Canavese)

Il mondo della musica è scosso per la morte prematura di Vittorio De Scalzi, fondatore dei New Trolls. RENATO ZERO: "RESPIRO UN VUOTO ASSOLUTO". I fan, ma anche tanti colleghi musicisti piangono sui social la morte di Vittorio De Scalzi. (Tiscali)

“Scelte d’autore, un autore al mese”: luglio 2022. “Scelte d’autore, un autore al mese”: luglio 2022. Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi propone una rassegna mensile di consigli di lettura e di autori prevalentemente rivolti ai “giovani adulti” che hanno caratterizzato i nostri tempi e che continuano ad essere considerati dei capostipiti del genere. (Sardegna Reporter)

E' quanto votato all'unanimità dal consiglio comunale durante la seduta di oggi al termine del minuto di silenzio rispettato per ricordare la scomparsa dell'artista genovese. Dopo la lettura di un ricordo da parte del presidente del consiglio comunale Carmelo Cassibba, concluso da un "Ciao Vittorio, continueremo a cantare le tue canzoni", è stato approvato il documento proposto dalla capigruppo. (Sky Tg24 )

La Rassegna della canzone d’autore (Premio Tenco) è organizzata dal Club Tenco e si svolgerà, quest’anno, dal 20 al 22 ottobre al Teatro Ariston di Sanremo (Sardegna Reporter)

Il Premio ospita infatti ogni anno una artista nota che presiede la giuria e propone un brano di Bianca d’Aponte, la cantautrice a cui è dedicata la manifestazione. Per chi si aggiudicherà il Premio della Critica “Fausto Mesolella” (storico direttore artistico della manifestazione) è prevista una borsa di studio di € 800. (Caserta Web)