'Trump determinato,vuole Gaetz ministro Giustizia al 100%' ++

Donald Trump è determinato a vedere Matt Gaetz confermato a segretario alla Giustizia. Lo vuole "al 100%" nonostante le critiche e i dubbi sulla sua capacità di conquistare i 51 voti necessari in Senato per la conferma. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali Trump ritiene che Gaetz sia il componente più importante del suo governo. . (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Matt Gaetz alla Giustizia, Pete Hegseth al Pentagono, Tulsi Gabbard capo degli 007: le ultime nomine di Donald Trump per la prossima amministrazione Usa creano sconcerto in parte del Partito repubblicano, e almeno per alcune di esse si prospetta una dura battaglia per la conferma in Congresso. (il Giornale)

Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. (Virgilio)

Matt Gaetz, polemiche per la nomina a procuratore generale: la Camera non vuole rivelare i risultati dell'inchiesta per traffico sessuale di minorenni

Uno è Larry Kudlow, … Un altro volto di Fox News per la Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump ha ammesso che la nomina controversa di Matt Gaetz nel ruolo di segretario alla Giustizia potrebbe non essere confermata dal Senato. (Lettera43)

Gaetz, 42 anni, era sotto inchiesta per traffico sessuale di minorenni, per uso illecito di droghe, per aver accettato regali inappropriati e per aver cercato di ostacolare la stessa indagine, terminata proprio in seguito alle sue dimissioni. (Corriere della Sera)