Inter, gradimento per Daniel Maldini: il punto|Primapagina

Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. In quest’ottica vanno inquadrate le recenti visite di Piero Ausilio all’U-Power Stadium di Monza, dove ci sono un paio di profili che si stanno esprimendo su un buon livello. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò caratterizza anche l'Inter che studia i (Spazio Inter)

Tante gustose notizie nella giornata odierna riguardanti l'Inter. In primis fronte mercato i rumors su un ritorno in voga di Jonathan David, in scadenza di contratto nel 2025 e potenziale colpo a costo zero, mentre Daniel Maldini strabilia al Monza e colpisce il d. (L'Interista)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Dal Milan all’Inter, Ausilio tenta il colpaccio: Oaktree ha già dato l’ok

Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) L'Inter tenta l'assurdo sgarbo? Secondo quanto riportato da SportMediaset, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Daniel Maldini, figlio della leggenda rossonera Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. (Inter-News)

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. (Spazio Inter)