Sabrina Ferilli compie 60 anni

Sabrina Ferilli compie 60 anni ROMA (ITALPRESS) – Proprio mentre il suo ultimo film, “Un altro ferragosto” di Paolo Virzì, arriva su Sky, Sabrina Ferilli (che in quel film interpreta la bella e provocante Marisa quasi trent’anni dopo le indimenticabili “Ferie d’agosto”) spegne oggi (28 giugno) le sue prime sessanta candeline. L’esordio al cinema, dopo un infruttuoso tentativo di entrare al Centro sperimentale di cinematografia, risale al 1987 nel film “Caramelle da uno sconosciuto”, giallo diretto da Franco Ferrini che nel cast quasi tutto al femminile annovera anche Barbara De Rossi, Marina Suma, Athina Cenci, Mara Venier e Anna Galiena (Milleunadonna.it)

Su altre testate

Dai successi al cinema e in tv al celebre "spogliarello" per lo scudetto della Roma fino alla sua vita oggi: ripercorriamo la storia di Sabrina Ferilli che compie 60 anni Con Sei Nastri d'argento, un Globo d'oro e un David speciale, Sabrina Ferilli è considerata un'icona del cinema e della tv. (Mediaset Infinity)

Sabrina Ferilli e Andrea Perone furono protagonisti della cronaca rosa degli anni 2000. Lei attrice, lui fonico, si conobbero alla fine degli anni '90 e si sposarono nel 2003. (il Giornale)

Difficile riuscire a trasmettere contemporaneamente familiarità e seduzione, talento e auto ironia, impegno e leggerezza. E non soltanto per la sua voluttuosa bellezza, ma soprattutto per la sua personalità. (Whoopsee)

Il Sistina, le nozze, i tradimenti: la storia d'amore tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone

Che non ha mai conseguito perché è entrata giovanissima nel mondo del cinema. Nata a Roma il 28 giugno 1964 e cresciuta a Fiano Romano, ha frequentato il liceo classico con il sogno di una laurea in Giurisprudenza. (Io Donna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabrina Ferilli compie 60 anni. "E tanto altro. Auguri a me, e grazie a voi. Di cuore" scrive su Instagram, dove ha pubblicato un video che ripercorre la sua straordinaria carriera. "Tanti auguri all'amica e all'attrice più amata" scrive Christian De Sica e sono tanti i colleghi, gli amici e i fan che la stanno travolgendo con tanto affetto. (Today.it)