Borsa: Milano chiude in lieve calo, Ftse Mib -0,08%
Scivola sotto la parità l'indice guida di Piazza Affari e la seduta si chiude in calo. Il Ftse Mib si ferma a 33.739 punti (-0,08%) frenato da Pirelli (-1,16%) e Moncler (-0,97%). . (Tuttosport)
Su altri media
Fatti "alcuni progressi" nei negoziati per ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza. A dichiararlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in Parlamento, mentre continuano i colloqui per raggiungere un accordo. (Adnkronos)
A dichiararlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in Parlamento, mentre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"L’elicottero è caduto dopo essersi schiantato in fase di decollo contro il quarto piano di un ospedale", provocando la morte di un medico, di un addetto ospedaliero e dei due piloti. Lo rende noto il governatore della regione di Mugla, Idris Akbiyik. (Il Giornale d'Italia)
Hamas ha confermato che diversi ostaggi sono ancora vivi, e si discute il rilascio di 34 di loro nella prima fase dell’accordo, in cambio di 250 detenuti palestinesi. I negoziati tra Israele e Hamas per un cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi a Gaza proseguono in Qatar, con segnali incoraggianti ma molte incognite. (Moked)
A dichiararlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in Parlamento, mentre... Fatti "alcuni progressi" nei negoziati per ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza. (Virgilio)
Continuano senza sosta le trattative per porre fine alla guerra a Gaza. Israele avrebbe accettato di rilasciare, nella prima fase, 250 prigionieri palestinesi. (il Giornale)