Zuckerberg fa rotta verso Napoli e saluta Castellammare con la sirena del suo mega yacht

Ha salutato la città suonando tre volte la sirena. Mark Zuckerberg lascia Castellammare di Stabia diretto a Napoli. È atteso in rada a Mergellina. All’uscita di Stabia Main Port, dove il fondatore di Facebook è arrivato giovedì mattina con la nave Launchpad, il saluto dei marinai ha accompagnato la sua partenza per un’altra tappa della vacanza in compagnia della famiglia e dei genitori. Il suo sp… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Launchpad è il 46esimo yacht al mondo per grandezza ed è stato costruito nel 2024 nei Paesi Bassi. A bordo, una suite, una sala cinema, un campo da basket, un eliporto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il launchpad è uno splendore in navigazione progettato da Espen Øino International. (Il Dispari Quotidiano)

Un ultimo saluto a Napoli, prima di risalpare verso altre perle del golfo. Dopo una notte in rada, va via lo yacht di Mark Zuckerberg, non prima di aver ricevuto drink di accoglienza dall'agenzia Marittima Luise, leader internazionale nel settore dei mega panfili che sostano in queste settimane. (La Repubblica)

Mark Zuckerberg a Ischia: le vacanze in Campania di Mr. Facebook dopo Napoli, Sorrento e Capri

Di Maria Grazia Stella il 13/07/2024 Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno (Ostia Tv)

È così che il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza, ha commentato l’attracco del gigayacht del fondatore di Facebook a Stabia Main Port. “L’arrivo di Mark Zuckerberg a Castellammare di Stabia è un fatto straordinario, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile”. (Metropolisweb)

Con lui, Mark, che scende a scoprire angoli nascosti e suggestivi delle nostre isole e della nostra regione. Non passa inosservato, il Launchpad. (ilmattino.it)