Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. L'attaccante classe 2002 del Rennes, come racconta Tuttosport, è stato bravo e veloce nel fiondarsi su un pallone messo in mezzo da Maghne (ilBianconero)

Su altre testate

Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes, è tra gli obiettivi principali della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore non avrebbe però un prezzo basso a livello di cartellino, dal momento che il club francese, per cederlo, chiederebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

La Juve sta preparando l'attacco per ingaggiare un attaccante a gennaio, tra i papabili c'è anche Dominic Calvert-Lewin. L'attaccante inglese dell'Everton sarà in scadenza di contratto a fine stagione e rappresenta una grande opportunità sul mercato. (Tutto Juve)

Si entra in una fase di stagione particolarmente calda per la Juventus. Che ha iniziato l’annata in maniera abbastanza positiva in termini di risultati e di risposte ottenute da Thiago Motta da parte dei suoi giocatori, per come stanno recependo le sue indicazioni di gioco. (CalcioMercato.it)

Bomber da 141 gol: Juventus pronta a chiudere a gennaio

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

E il talento classe 2002 del Rennes non ha deluso: vero che la Francia Under 21 ha perso contro l'Austria ma lui è andato in gol, segnando l'1-2 dei Galletti (comunque qualificati per l'Europeo di categoria che si giocherà a giugno 2025). (Sport Mediaset)

Spunta l’ex Serie A per il ruolo di vice Vlahovic che la Juventus intende coprire nel prossimo calciomercato di gennaio La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)