Open Arms, Salvini "Una condanna sarebbe la festa per gli scafisti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – “Un’eventuale condanna non è un problema per me. Matteo Salvini ha le spalle larghe e non mi spaventa il carcere. Però anche un solo giorno di carcere al ministro che ha bloccato i clandestini e difeso i confini sarebbe la festa per gli scafisti e i trafficanti di tutto il mondo. Sarebbe un’immagine devastante per la sicurezza degli italiani”. Così il ministro e vice premier, Matteo Salvini, a margine del sopralluogo tecnico preso il cantiere della pista di pattinaggio di Milano Cortina 2026, in merito al processo Open Arms (OglioPoNews)
Su altri giornali
La Lega in piazza a difesa del leader Matteo Salvini: l'intervista a Michele Marone In piazza per Salvini: «Vogliamo ribadire che difendere i confini non è reato» (Termoli Online)
Sono state oltre 200 le firme raccolte oggi, sabato 21 settembre a Intra, nel gazebo allestito dalla sezione Verbania della Lega per dare sostegno al suo segretario federale, Matteo Salvini, dopo la... (Virgilio)
Nel weekend del 21 e 22 settembre, la Lega di Prato ha organizzato con successo due gazebo rispettivamente in piazza del Comune e piazza Duomo per la raccolta firme a sostegno del vicepremier Matteo Salvini (notiziediprato.it)