It Ends with Us - Siamo noi a dire basta debutta su Prime Video

It Ends with Us - Siamo noi a dire basta debutta su Prime Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo noi a dire basta, film sentimentale drammatico in streaming a partire da oggi su Prime Video. Seppur distribuito al cinema nel corso dell’estate 2024, It Ends with Us - Siamo noi a dire basta è un titolo piuttosto chiacchierato delle ultime settimane per via della battaglia legale tra i due protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni. Quest’ultimo, in realtà, nel progetto figura anche come regista. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

La promozione di It Ends With Us è stata un vero disastro da un punto di vista reputazionale per Blake Lively. Lui tiene TEDx contro la mascolinità tossica mentre sui social, e soprattutto su TikTok, Blake viene descritta come «una persona odiosa». (ilmessaggero.it)

I due attori protagonisti di It Ends With Us, film tratto dal bestseller di Coleen Hoover, hanno trasformato il loro drama in un legal thriller e la verità sulla vicenda sempre molto al di là da venire in tempi brevi. (Fanpage.it)

L'attrice americana Blake Lively ufficializza la denuncia per molestie sessuali contro il regista e co-star di «It Ends With Us – Siamo Noi a Dire Basta» Justin Baldoni e lui replica denunciando il New York Times per aver portato in luce, manipolandole, le accuse della donna contro di lui. (blue News | Svizzera italiana)

Blake Lively denuncia Justin Baldoni per molestie sessuali: l'accusa dopo il film "It Ends With Us" e la risposta dell'attore

It Ends With Us è arrivato in streaming su Prime Video, ma a tenere banco sono le vicende giudiziarie tra i suoi due protagonisti. Risale a martedì 31 dicembre l’ultimo atto di una storia che si protrae oramai da mesi. (Today.it)

Nella denuncia, l'attrice sostiene che il regista e co-protagonista di 'It Ends With Us' l'abbia sottoposta a molestie sessuali "inquietanti" e poi si sia impegnato in una campagna per “distruggere” la sua credibilità. (Rolling Stone Italia)

È questa l'accusa formalizzata da Blake Lively nei confronti del collega Justin Baldoni, co-star del film "It Ends With Us - Siamo Noi a Dire Basta", uscito nel 2024. «Molestie sessuali». (ilmattino.it)

It Ends with Us - Siamo noi a dire basta debutta su Prime Video