Taremi in forma ottimale: Inter-Stella Rossa dimostra il suo valore

Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell’UEFA nella sfida vinta dall’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Il nerazzurro ha dato prova delle sue qualità contro i serbi. GRANDE PROVA – Mehdi Taremi è esperienza, sacrificio, finalizzazione e tanta qualità: l’Inter lo sta capendo con molta evidenza dopo le sue prime presenze stagionali con il club meneghino. Il calciatore iraniano è stato schierato titolare dal mister Simone Inzaghi sia nella prima sfida di questa Champions League, pareggiata contro il Manchester City per 0-0, che nella seconda gara vinta contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Come sta Lautaro Martinez, uscito dolorante dal campo dopo Inter-Stella Rossa. Battuta l'Udinese in Friuli, ecco anche il successo (Spazio Inter)

Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa. Ho visto nei minuti finali che si toccava la coscia, gli ho chiesto e mi ha detto che ha ricevuto una ginocchiata, quindi non dovrebbero esserci problemi. (Inter-News)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”

MILANO- Uefa Champions League. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. (Tuttocampo)

PRESENZE DA TITOLARE – Due partite di Champions League, due presenze da titolare per Mehdi Taremi. Entrambe non per emergenza, ma per scelta tecnica. Una coincidenza che è difficile identificare come casuale. (Inter-News)

C’è però anche un piccolo record da inseguire nella gara di San Siro contro i serbi. (Passione Inter)