Bombardini: ”Pioli sempre messo in discussione, ma a Milano ha fatto un buon lavoro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Bombardini: ”Pioli? L’ho avuto all’inizio, ma si vedeva che sarebbe diventato l’allenatore che è oggi. ha vinto uno Scudetto ed è pronto per allenare una squadra come il Napoli” A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Davide Bombardini, ex calciatore allenato da Pioli alla Salernitana. Queste le sue parole: “Pioli? L’ho avuto all’inizio, ma si vedeva che sarebbe diventato l’allenatore che è oggi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

I giudici della Corte dei Conti hanno dichiarato prescritta la richiesta di risarcimento di circa 10 milioni di euro nei confronti di ex sindaci, consiglieri comunali e dirigenti del Comune di Monreale. (Monrealelive.it)

Siamo ad un imbarazzante culto della persona, quella che emerge -e che capita di osservare- in merito alle avventure del “cacicco” Marcello Pittella, assurto alla cronaca nazionale come campione di piroetta trasformista, da parte dei suoi adoratori. (G News)

Marcello è una delle personalità politiche più stimate e credibili nel Mezzogiorno, come dimostra anche il recente risultato alle elezioni Regionali, dove ha ribadito la sua straordinaria capacità di rappresentare quel territorio”. (Potenza News )

Exxon Mobil Corp ha registrato un calo del 28% nell’utile netto nel primo trimestre, risultato inferiore alle previsioni. L’utile per azione è stato di 2,06 dollari, inferiore del 6% rispetto alle previsioni degli analisti di Wall Street. (Proiezioni di Borsa)

Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)

E’ quanto emerso, nel tardo pomeriggio, al termine della riunione della Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda che ha escluso dal novero dei candidati l’ex Consigliere Regionale Luigi Bosco, inserendo, invece, in lista, il nome di Giuseppe Sommese. (Agenda Politica)