Coppa di Lega, Tottenham-Liverpool 1-0: Bergvall decide l'andata della semifinale

Colpo degli Spurs che si aggiudicano l'andata delle semifinali di Coppa di Lega, battendo al Tottenham Stadium il Liverpool 1-0 grazie al gol segnato nel finale, precisamente all'86', da Bergvall. Ma a inizio gara, attimi di paura per Bantancur rimasto immobile, a terra, dopo un tentativo di colpo di testa in tuffo. Trasportato in ospedale, il Tottenham ha fatto sapere che è cosciente e che sarà sottoposto ad accertamenti Prima la grande paura, poi la goia. (Sky Sport)

Su altre fonti

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Comunicato Tottenham: "Bentancur è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale" Primissime novità sulle condizioni di Rodrigo Bentancur, direttamente dal Tottenham: "Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli". (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo

Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)

L'ex centrocampista della Juve è caduto a peso morto in avanti, rimanendo a terra tra la preoccupazione di compagni e avversari (Adnkronos)

Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)