Prandelli: 'Thiago Motta alla Juventus? Non mi stupirebbe per un motivo'
Tta: PRANDELLI- "Bologna in Champions? Sarebbe un qualcosa di storico. Sarei contento per Thiago. A inizio stagione l’avevo indicato come l’allenatore emergente più interessante. Il Bologna è l’unica squadra italiana che non ha un sistema rigido: Thiago mantiene (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
A Tmw Ceccarini ha parlato così: "Il Bologna è certo dell’Europa League e sabato va a Napoli, che è fuori dalla Champions, e ci sono chance di risultato. Thiago Motta sulla scia di Xabi Alonso e Ruben Amorim? Per l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini c'è una possibilità. (Tuttobolognaweb)
Ecco le sue parole a riguardo: "Mi è stato riferito che l'accordo tra l'italobrasiliano e la Juve è stato raggiunto, ma per quanto riguarda l'interesse del Milan non mi è stato negato in modo esplicito... (Tutto Juve)
Si complica la trattativa per l’approdo alla Juventus di Thiago Motta? Arriva la strana richiesta del tecnico, ecco tutti i dettagli. (JuveLive)
Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. Carlo Pellegatti ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. (Juventus News 24)
Trevisani: "Chiunque sia l'allenatore, la Juve deve rinforzare il centrocampo" (Bianconera News)
Il Bologna è l’unica squadra italiana che non ha un sistema rigido: Thiago mantiene la fantasia dei giocatori, che infatti esprimono grande felicità in campo.Avrà l’imbarazzo della scelta. Cesare Prandelli a Gazzetta parla di Thiago Motta: " Il Bologna in Champions sarebbe un qualcosa di storico. (Tutto Juve)