Bologna, Italiano: "Pradè ha esagerato, sono sorpreso. Ho sempre esultato così"
Bologna, Italiano: "Pradè ha esagerato, sono sorpreso. Ho sempre esultato così" Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
"Per noi è stata una giornata strana da stamattina, col mister che è dovuto partite e i ragazzi che l’hanno abbracciato. Anche al sito ufficiale ha rincarato la dose il ds Daniele Pradè, dopo la sconfitta viola a Bologna: (fiorentinanews.com)
La rete ha consentito agli emiliani di conquistare i tre punti e interrompere la striscia di otto vittorie di fila della squadra toscana.La reazione al momento del gol, valida per il 16° turno di Serie A, non è piaciuta al club toscano. (Calciomercato.com)
"Da parte sua una grandissima mancanza di rispetto" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Voglio, in primis, portare un saluto al nostro tecnico, Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al "Viola Park" a questo lutto. (Tiscali)
Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. "Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. (Sport Mediaset)
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Il Bologna batte la Fiorentina e l’ex Italiano esulta senza freni. Pradé: “Grave mancanza di rispetto” (Dire)
"Daniele Pradè? Il mio ex direttore ha esagerato, perchè io quando vinco le partite qui a Bologna, esulto, prendo e me ne ritorno dentro gli spogliatoi come faccio sempre. (Tuttobolognaweb)