Grande Fratello sotto choc, Ilaria lascia la casa: filtra una ipotesi sconvolgente

Cos'è successo a Ilaria Clemente? La concorrente del fratello ha lasciato temporaneamente la casa di Cinecittà per motivi personali. Non si sa ancora quale sia stata la causa del suo allontanamento, anche se sui social circola un'ipotesi: secondo alcuni, la 31enne, specializzata in cybersecurity, sarebbe incinta. Se la voce venisse confermata, Ilaria sarebbe la prima concorrente del reality di Canale 5 a essere incinta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Fratello 2024 è appena iniziato ma si fa già avvincente, e non per via delle dinamiche di gioco. Gli autori parlano di motivi personali, ma stando ai rumors sul web il motivo sembra essere un altro. (DiLei)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Ma i gossip impazzano e gli spettatori sono convinti: «È incinta». L'annuncio sui social e i gossip Arriva direttamente dai canali social della casa più spiata d'Italia l'annuncio dell'abbandono del programma da parte della concorrente Nip. (ilmessaggero.it)

Grande Fratello, una concorrente potrebbe essere incinta: la profezia di Sonia Bruganelli si è avverata?

Come tutti i telespettatori del Fratello avranno avuto modo di vedere, ieri Ilaria Clemente ha dovuto abbandonare la casa temporaneamente per “problemi personali”. Sul web, però, hanno subito iniziato a circolare notizie secondo le quali sembrerebbe che la donna sia uscita per effettuare un test di gravidanza, in quanto sospetta di essere incinta. (Tutto.TV)

Fan del Fratello impazziti per l'uscita (momentanea) di Ilaria Clemente. Pare, infatti, che Ila sarebbe in dolce attesa. (Today.it)

-- Il messaggio di Ilaria Clemente sui social dopo la sua uscita dalla casa: cosa ha postato A rendere il tutto ancora più intrigante è una profezia formulata un paio di anni fa da Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. (leggo.it)