Como ingenuo e sprecone: azzurri raggiunti dal Genoa nel recupero

Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)

Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

GENOA, GILARDINO: "PORTIAMO A CASA UN PUNTO D'ORO"

Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)

Per come si era messa la partita, il punto vale davvero come una vittoria in termini di morale e classifica. Dopo un primo tempo sottotono anche sotto l'aspetto mentale, il Genoa ha trovato all'ultimo respiro la rete pesantissima di Vogliacco, che riacciuffa il Como e permette ai rossoblù di fare risultato in questa sfida d'anticipo. (Genova24.it)

"Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. (Sport Mediaset)