La smentita di Fedez: Villa Matilda, la dimora di Pognana Lario non è stata venduta
La dimora di lusso degli ormai ex Ferragnez, ossia Chiara Ferragni e Fedez affacciata sul Lago di Como non è stata venduta. Nelle scorse ore l’ufficio stampa di Fedez ha smentito la conclusione della trattativa. «Si tratta di notizie false. Villa Matilda, infatti, non è stata ad oggi venduta. E' sul mercato solo da fine maggio-inizio giugno 2024 e non da un anno. Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è ben maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni», fa sapere lo staff dell’artista in una nota. (Espansione TV)
Ne parlano anche altri giornali
Venduta per 11 milioni di euro. Villa Matilda, più conosciuta come la dimora sul lago di Como dei Ferragnez sarebbe stata acquistata, dopo una lunga trattativa, per una cifra da capogiro. (La Repubblica)
Penso sia il minimo. A fare da sfondo allo sfogo, un trafiletto di un quotidiano che riportava la notizia della vendita di villa Matilda. (Vanity Fair Italia)
Bufera sulla vendita di Villa Matilda, l'abitazione sul Lago di Como acquistata da Chiara Ferragni e Fedez nel 2022, quando ancora stavano insieme. La notizia, però, non sarebbe corretta e la smentita arriva da Annamaria Berrinzaghi, la mamma e manager del rapper milanese, che in un post pubblicato sui social ha puntato il dito contro tutti quei giornalisti che «non verificano le fonti prima di pubblicarle sui giornali». (leggo.it)
L’ufficio stampa di Fedez è intervenuto per fare chiarezza in merito alle indiscrezioni circolate sulla presunta vendita di Villa Matilda sul lago di Como. Villa Matilda, la precisazione dell’ufficio stampa di Fedez (inItalia)
Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, si è scagliata contro i media che hanno riportato la notizia della presunta vendita di Villa Matilda, l'esclusiva residenza sul lago di Pognana Lario, situata in provincia di Como, acquistata nel 2023 dal rapper Fedez e da Chiara Ferragni (Fanpage.it)
La smentita arriva direttamente dall’ufficio stampa del rapper, ma anche da un video pubblicato su Instagram di sua madre Annamaria Berrinzaghi. In una nota diffusa dall’ufficio stampa di Fedez si legge che “in merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (La Repubblica)