Omicidio a Viareggio, lo investe con l'auto dopo essere stata scippata: fermata una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La vicenda In base a quanto emerso, la donna ha individuato Malkoun su un marciapiede della Darsena, in via Coppino, non troppo lontano da dove era stata rapinata e, dunque, lo avrebbe investito di proposito. Nell'impatto l'uomo è finito schiacciato contro la vetrina di un negozio nei pressi e, una volta a terra, la macchina della donna gli sarebbe passata più volte, almeno tre, sul corpo. A questo punto, come segnalano i verbali degli inquirenti, la conducente sarebbe scesa dall'auto per riprendersi la borsa, che il 47enne aveva ancora come bottino, per poi fuggire. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

A Viareggio (BlogSicilia.it)

VIDEO | Lui le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio Una donna di 65 anni è stata arrestata a Viareggio per omicidio volontario: ha investito e ucciso il ladro che le aveva rubato la borsa poco prima in strada (Dire)

– Di lui si sapeva soltanto che era nato in Algeria 47 anni fa, ma quando l’Italia aveva provato a rimpatriarlo con un foglio di via, nessun paese del Maghreb lo aveva riconosciuto come suo cittadino. Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. (LA NAZIONE)

Una 45enne fermata per omicidio volontario VIAREGGIO – Avrebbe scippato la borsa a una donna che lo avrebbe inseguito, travolto e ucciso con la sua auto. Questa la ricostruzione dell’omicidio di Viareggio per il quale è stata fermata una donn aidentificata grazie alle immagini di una telecamera di video sorveglianza. (Livesicilia.it)

E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. (Zoom24.it)