Nuove accuse contro Sean Diddy Combs: "Ha stuprato uomini e donne minacciandoli di morte e ha abusato di un minore"

Nuove accuse contro Sean Diddy Combs: Ha stuprato uomini e donne minacciandoli di morte e ha abusato di un minore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove gravissime accuse nei confronti di Sean Diddy Combs. Sei nuove persone hanno intentato una causa contro il rapper. Le accuse da cui dovrà difendersi sono di avere stuprato due donne e di avere aggredito sessualmente quattro uomini di cui un minore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le nuove sei cause per abusi sessuali sono state presentate a nome di due donne e quattro uomini, tra cui un ragazzo di allora 16 anni che afferma di esser stato costretto a spogliarsi e farsi toccare nel 1998 a uno dei White Parties del musicista nella sua villa di East Hampton; un altro accusatore, che lavorava ai White Parties come addetto alla sicurezza, sarebbe stato aggredito nel 2006; un’altra denuncia riguarda l’aggressione di Combs nel 2008 a un consulente di una casa di moda costretto a fare sesso sotto la minaccia di una pistola da Macy’s. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutte queste denunce, legate all’ambito della violenza sessuale, sono state esposte da accusatori che hanno richiesto di rimanere anonimi, sia maschi che femmine e toccano un ampio intervallo di tempo. (Radio Globo)

Il 14 ottobre, in un tribunale di Manhattan, a New York, sei persone, nello specifico due donne e quattro uomini, hanno presentato nuove denunce con accuse di abusi e violenze sessuali che sarebbero avvenute tra il 1995 e il 2021. (Sky Tg24 )

Sean “Diddy” Combs, spuntano altri sei accusatori: «violentati brutalmente», «minacciati di morte»

«In tribunale, la verità prevarrà: il signor Combs non ha mai aggredito sessualmente nessuno: adulto o minore, uomo o donna» rispondono così a TMZ i legali di Sean Combs, in arte Puff Daddy, per gli amici Diddy, rapper e producer che ha segnato la storia del rap e che oggi si ritrova dietro le sbarre per un’infinita serie di denunce per violenza sessuale. (Open)

Emergono sempre nuovi dettagli e retroscena inquietanti sulle feste e sullo stile di vita di Sean Combs, conosciuto come Puff Diddy, arrestato il 16 settembre con accusa di abusi e traffico sessuale. Il cantante è in carcere dal 16 settembre (361 Magazine)

Altre denunce per Sean “Diddy” Combs. Si sono tutti affidati a Tony Buzbee, il legale di Houston che aveva preannunciato una nuova ondata di cause e che afferma di rappresentare ben 120 vittime del rapper e discografico. (Rolling Stone Italia)