Nuove accuse contro Sean Diddy Combs: "Ha stuprato uomini e donne minacciandoli di morte e ha abusato di un minore"

Nuove gravissime accuse nei confronti di Sean Diddy Combs. Sei nuove persone hanno intentato una causa contro il rapper. Le accuse da cui dovrà difendersi sono di avere stuprato due donne e di avere aggredito sessualmente quattro uomini di cui un minore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre dentro l’aula di tribunale Sean Combs, conosciuto come Puff Daddy e Diddy per gli amici, ieri ha cominciato la sua battaglia legale, fuori continuano a fioccare storie, a circolare leggende e sciogliersi nodi. (Open)

In particolare, una delle presunte vittime sarebbe stata aggredita sessualmente durante un White Party organizzato dal rapper, all'anagrafe Sean Combs, a New York nel 1998, quando lui aveva 16 anni. Nuovi guai per Puff Daddy. (Sky Tg24 )

«In tribunale, la verità prevarrà: il signor Combs non ha mai aggredito sessualmente nessuno: adulto o minore, uomo o donna» rispondono così a TMZ i legali di Sean Combs, in arte Puff Daddy, per gli amici Diddy, rapper e producer che ha segnato la storia del rap e che oggi si ritrova dietro le sbarre per un’infinita serie di denunce per violenza sessuale. (Open)

Sei nuove azioni legali contro Sean Combs (Puff Daddy) a New York, c'è anche un ragazzo di 16 anni

I 'party estremi' di Puff Daddy che fanno tremare Hollywood (AGI - Agenzia Italia)

Marc Agnifilo e Tery Geragos, legali del discografico e produttore, hanno depositato richiesta ieri presso il tribunale federale: «Senza chiarezza da parte del governo, il signor Combs non ha modo di sapere su quali accuse si stia basando l’atto d’accusa» (Rolling Stone Italia)

Gli episodi, parte di una serie di nuove accuse annunciate da un gruppo di avvocati tra cui Tony Buzbee di Buzbee Law Firm, Andrew Van Arsdale di Ava Law Group e Antigone Curis di Curis Law, coprono un arco temporale tra 1995 e 2021. (Gazzetta di Parma)