Il Napoli di Conte verso Empoli e Rafa Marin: parla Santacroce

A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio -3° Tempo’ è intervenuto Fabiano Santacroce. Di seguito le dichiarazioni dell’agente di calciatori ed ex difensore del ‘Ciuccio’. “A mio avviso, quella del Napoli è una fase difensiva che sta funzionando molto bene, devono stare un po’ più accorti a concedere questi spazi da fuori. Calzona sbagliava a parlare di ‘voglia’, non era quella che mancava, ma una questione mentale che Conte è riuscito a trasmettergli”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Sarnataro: "I furti non sono un’esclusiva di Napoli, basta stereotipi" Non è un periodo fortunato per i giocatori del Napoli fuori dal campo di gioco. Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. (CalcioNapoli1926.it)

Regini, Jeda, Marolda, Amoruso, Monti, Causio, Volpi, Zoff, Imparato, Crippa sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, della Nazionale e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. Santacroce ha lodato la solidità difensiva della squadra, pur segnalando la necessità di maggiore attenzione per evitare di concedere spazi da fuori area. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli, Conte e altro: parla Angelo Alessio

È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. (Virgilio)

“È difficile star senza lavorare, però cerco di aggiornarmi. Napoli? Neanche Antonio si aspettava di essere primo in classifica, anche perché sappiamo che ci sono stati un po’ di ritardi sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)