IL MATTINO - Sì di Danilo al Napoli, ma ADL rifiuta la richiesta della Juventus

Sì di Danilo al Napoli, ma ADL rifiuta la richiesta della Juventus La società campana avrebbe individuato in Danilo il profilo ideale per rinforzare la difesa. Ma l'affare è molto complicato. 22/12/2024 08:11 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Sono diversi i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. La priorità è quella di regalare a mister Antonio Conte dei rinforzi soprattutto in difesa, reparto che al momento appare meno ricco di alternative. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Zazzaroni " Danilo andrebbe al Napoli ma..." (Bianconera News)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)

Importante novità sul fronte mercato per il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Danilo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte. L’operazione con la Juventus, tuttavia, presenta ancora diversi ostacoli. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: caccia di un difensore. Danilo in pole, sondaggio per Mancini

L’esperto di mercato della Rai ha confermato la strategia del direttore sportivo Manna: con i 75 milioni dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Jhon Duran. L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” (Napolipiu.com)

Danilo ha scelto il Napoli Danilo resta la pista più accreditata per il Napoli secondo Il Mattino. Il difensore brasiliano avrebbe dato il suo pèlacet al trasferimento alla corte di Antonio Conte, ma l'affare non sarebbe al momento facile da portare in porto. (CalcioNapoli24)

Il capitano bianconero non disdegnerebbe l’idea di un trasferimento all’ombra del Vesuvio e si sta lavorando per il buon esito dell’operazione. Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. (ilmattino.it)