Il Patriarca, il cast della seconda stagione della serie tv con Claudio Amendola

/11 IPA/Fotogramma Claudio Amendola torna a vestire i panni di Nemo Bandera nella seconda stagione de Il Patriarca, su Canale 5 da venerdì 15 novembre. Soprannominato "il Patriarca di Levante", Nemo sacrificherebbe tutto per il potere. Temuto e rispettato, deve ora fare i conti con il destino: da un lato c'è Raoul, desideroso di vendetta, dall'altro Mario, suo uomo di fiducia che ora l'ha tradito. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Claudio Amendola è stato ospite di Due come noi e ha presentato a Rosaria Renna e Filippo Firli la seconda stagione della serie televisiva "Il Patriarca", al via venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 (Radio Monte Carlo)

Potete vedere la prima puntata de Il Patriarca 2 in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra. Nemo (Claudio Amendola), Serena (Antonia Liskova) e Ferro (Michele De Virgilio) (Mediaset Infinity)

Claudio Amendola ironizza sul flop del Patriarca 2, di cui è regista oltre che interprete: «Salve a tutti - dice sui social -. Ieri sera la prima puntata del Patriarca non è stato un grande successo» e pubblica la celebre scena di Frankestein Junior in cui Gene Wilder, p… (La Stampa)

Claudio Amendola: “Il Patriarca non ha avuto successo? Sarà che io vengo dal matriarcato”

2 Raccontare un attore come Claudio Amendola significa dover tessere le fila di un passato importante, un'infanzia della quale non si può non tener conto, segnata dalla presenza di due genitori come Ferruccio Amendola e Rita Savagnone, tra le più belle voci del cinema italiano. (Fanpage.it)

Ma cosa c’è da sapere sui nuovi episodi? Ecco le risposte alle domande più frequenti su Il Patriarca 2. Il Patriarca 2 arriva con le nuove puntate e tanto intrigo: cosa succederà al personaggio di Claudio Amendola? Ecco tutto ciò che c'è da sapere! (Cinematographe.it)

Nonostante l’abbia anche ferita in qualche modo e sia un uomo dal carattere complicato, lei cerca sempre di fargli capire quanto lo ami, quanto sia importante”. Antonia Liskova unisce ad un indiscutibile talento la capacità di entrare con sensibilità, eleganza, e profondità nelle anime dei personaggi che interpreta riuscendo a trasmettere al pubblico in modo autentico e diretto una svariata gamma di emozioni. (SpettacoloMusicaSport)