Ballando con le Stelle, Lucarelli rivela chi è il suo preferito tra i concorrenti

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

Ballando con le Stelle, la giornalista e giudice del programma di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli, svela il suo preferito nel cast. Nel mondo scintillante di Ballando con le Stelle, ogni puntata è un vortice di emozioni, talento e, inevitabilmente, qualche scintilla tra giuria e concorrenti. L’ultima puntata andata in onda sabato 9 novembre non ha fatto eccezione, regalandoci momenti di alta tensione e rivelazioni inaspettate. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altri media

Da quando è iniziata l’ultima edizione di Ballando con le stelle, il pubblico ha assistito a una serie di scambi piuttosto accesi tra due delle figure più chiacchierate del panorama televisivo italiano: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli (L'Eco Del Litorale)

Selvaggia Lucarelli stronca Platinette (9 anni dopo), lei sbotta sui social: la replica (velenosa) su Ballando La giurata del dance show ha attaccato la soubrette durante un'intervista a Domenica In. E la replica (pungente) non si è fatta attendere. (Libero Magazine)

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha tentato di assestare un ‘colpo’ a Selvaggia Lucarelli, sussurrando che si fa pagare per scrivere articoli su di lei. La giurata l’ha stroncata in un nanosecondo, spiegandole che non c’è niente di male a farsi remunerare per il proprio lavoro e aggiungendo poi che lei non ha potuto contare su un marito ricco. (Gossip e TV)

Ballando, lo scontro Sonia Bruganelli-Selvaggia Lucarelli. Angelo Madonia: «Chi non ha una vita, deve parlare di quella degli altri»

Continuano le frecciatine a distanza tra Sonia Bruganelli (ieri ospite a La Vita in diretta) e Selvaggia Lucarelli: nella querelle si aggiunge anche il fidanzato dell'ex moglie di Paolo Bonolis, Angelo Madonia (ComingSoon.it)

Ieri, lunedì 11 novembre, l'autrice televisiva è stata ospite a La Vita in Diretta dove ha analizzato insieme ad Alberto Matano la polemica che si è scatenata con Lucarelli. Inoltre, ha spiegato che quando l'ha invitata nel suo salotto social - "I libri di Sonia" - la giornalista non ha accettato di presentare il suo libro "Il vaso di Pandoro" e ha ipotizzato che il motivo fosse da ricercarsi in qualche ipotetico problema con Mediaset. (leggo.it)