Elodie: «Figli? Ci sto pensando, ho preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Con Andrea Iannone sono sergente»

Elodie, di recente, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato "Black Nirvana" che sta già riscuotendo grande successo nelle varie piattaforme streaming e sulle radio. La cantante che nel 2023 è stata l'artista più ascoltata nelle emittenti radiofoniche e in televisione ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha subito voluto chiarire che lei è una donna libera. «La gente ancora si indigna perché mi spoglio. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Nel frattempo la cantante si è raccontata a Vanity Fair per tracciare un bilancio provvisorio della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Elodie e la politica Elodie ha deciso di impegnarsi con Save the Children per aiutare il suo quartiere degradato, il Quartaccio di Roma, che definito “un posto dimenticato dalle istituzioni”. (Tecnica della Scuola)

Sull’amore, ormai da due anni con il pilota Andrea Iannone ha le idee piuttosto chiare: non è il matrimonio a suggellarlo, non servono contratti. La cantante parla di come certe donne non capiscano la dignità delle proprie scelte e definisce l’uso del corpo come un’espressione di libertà e consapevolezza. (Trash Italiano)

Dal rapporto con il suo corpo all’essere donna oggi, dal fidanzato Andrea Iannone all’ex Marracash fino al prossimo Festival di Sanremo: "Conti dà sicurezza, è già stato sul palco dell'Ariston, mette serenità, ma perché non una donna al suo posto? Magari una con la carriera di Antonella Clerici sarebbe stata perfetta". (la Repubblica)

Lui è un pilota famosissimo, noto anche per le sue relazioni con donne bellissime e famose, lei una cantante tra le più amate ed apprezzate in Italia ed insieme formano la coppia più scintillante dello star system italiano. (ChietiToday)

Parole che stonano con l'attuale relazione di Elodie, quella con Andrea Iannone. Certe dichiarazioni d'amore sono difficili da dimenticare. (DiLei)