Animal Crossing: Pocket Camp Complete sarà presto disponibile su mobile

Animal Crossing: Pocket Camp termina il servizio, ma una nuova versione è all’orizzonte Dal suo lancio nel 2017, Animal Crossing: Pocket Camp ha deliziato i giocatori con aggiornamenti e nuovi contenuti costanti. Tuttavia, come annunciato ad agosto, Nintendo ha comunicato che il gioco terminerà il servizio il 29 novembre 2024. Con un messaggio sui social, Nintendo ha espresso la sua “più profonda gratitudine” ai fan che hanno supportato l’app, e ha confermato che continueranno ad aggiungere eventi e oggetti in-game fino alla fine. (NintendOn)

Su altri giornali

Il primo cambiamento evidente è l’aggiunta di un pulsante “Avviso importante” nella schermata del titolo, che apre la pagina delle FAQ relativa alla cessazione del servizio online. (Animal Crossing Life)

Come già citato, per trasferire i dati di gioco dalla versione attuale di Pocket Camp a Complete, è necessario aver collegato un account Nintendo. (Animal Crossing Life)

Nintendo ha annunciato la trasformazione di Animal Crossing: Pocket Camp in una versione offline chiamata Animal Crossing: Pocket Camp Complete, disponibile dal 3 dicembre 2024. Il gioco mobile, attivo dal 2017, cesserà il supporto online il 28 novembre 2024 dopo sette anni di servizio. (Tom's Hardware Italia)

Al prezzo di lancio di € 9,992, Animal Crossing: Pocket Camp Complete offre ai giocatori esistenti l’opportunità di continuare le loro avventure in campeggio da Animal Crossing: Pocket Camp senza acquisti in-app e senza la necessità di una connessione online continua1. (Nerdmovieproductions)

Nintendo ha annunciato, infatti, che dal 3 dicembre 2024 sarà disponibile su iOS e Android una nuova versione del gioco, chiamata Animal Crossing: Pocket Camp Complete, che sostituirà l'attuale app free-to-play lanciata nel lontano 2017. (Tom's Hardware Italia)

Advertising Nintendo si prepara a soddisfare i fan di Animal Crossing: Pocket Camp con una nuova versione offline chiamata Pocket Camp Complete. Dopo sette anni di aggiornamenti e nuove aggiunte alla versione originale, il gioco per dispositivi iOS chiuderà i server online il prossimo 29 novembre. (iSpazio)