Perché sulla nuova maglia dell’Inter le strisce sono storte: il significato nascosto

L'Inter ha presentato la nuova maglia, la prima con le due stellette. La maglia dei nerazzurri 2024-2025 ha creato numerose polemiche perché una parte della maglia non ha le tradizionali strisce a righe. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri l'Inter ha messo in vendita le nuove maglie nerazzurre per la stagione 2024/25. C'era grande attesa per il lancio della nuova divisa . I tifosi non vedevano l'ora di poter acquistare la maglia della seconda stella, con lo scudetto, vinto nel derby, stampato sulla divisa. (fcinter1908)

Nella giornata di ieri, l’Inter ha presentato la maglia per la nuova stagione. Una divisa dal design molto particolare, ma soprattutto “storica” per via delle due stelle che, per la prima volta, campeggiano sopra lo stemma nerazzurro, dopo la conquista del 20° Scudetto. (Passione Inter)

Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono i testimonial della presentazione della nuova divisa ufficiale dell'Inter per le partite casalinghe della stagione 2024-25. La divisa sarà sfoggiata sabato 27 luglio in occasione dell'amichevole organizzata a Cesena contro Las Palmas. (Eurosport IT)

Primo destinatario speciale della nuova maglia Inter: Bisseck consegna la divisa al rapper Travis Scott

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

Nonostante sia in vacanza dopo la vittoria di una Copa America da protagonista con la sua Argentina, il capitano nerazzurro ha voluto postare con orgoglio una storia su Instagram che lo vede indossare il nuovo kit lanciato oggi dal club, con qualche dettaglio non banale: le due stelle conquistate la scorsa stagione e due cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

Special gift per il rapper Travis Scott questa sera impegnato nella sua tappa milanese. Il rapper e discografico statunitense già noto alle cronache nerazzurre per il video con Emily Ratajkowski protagonista con tanto di maglia dell'Inter addosso, è stato omaggiato dai meneghini con la divisa della nuova stagione fresca di presentazione. (Fcinternews.it)