La rosa della vendetta, riassunto del finale

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

I momenti più importanti degli ultimi episodi della serie turca La rosa della vendetta, in onda il 17 novembre su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity Negli ultimi episodi della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 17 novembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Al parco, Gara perde di vista il piccolo Cemal, che arriva al porto e riconosce suo padre Gulcemal, che nel frattempo è tornato a Istanbul (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ultimi episodi de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), sono andati in onda domenica 17 novembre in prima serata su Canale 5. Gli ultimi episodi della serie La rosa della vendetta con Murat Unalmis sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Al centro la storia di Gülcemal Şahin un uomo abbandonato da bambino dalla madre e diventato per questo cinico e spietato, che incontra una donna che prima lo odia e poi se ne innamora. La serie era composta da un'unica stagione da 13 episodi con una durata di circa 130 minuti l'uno, che sono stati suddivisi e rimontati per l'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci sarà nessuna terza stagione. Ecco la spiegazione del finale. (Fanpage.it)

La Rosa della Vendetta, spiegazione del finale: perché Gulcemal è tornato (e come si è salvato)

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Canale 5! (ComingSoon.it)

La serie tv, che si è ispirata a “La Bella e la Bestia”, ha raccontato la tormentata storia tra i due protagonisti, Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış) è un uomo forte e complesso, che però soffre l’abbandono in tenera età dalla madre e Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen), giovane che fa breccia nel suo cuore tanto da spingerlo a non portare avanti il piano di vendetta contro la madre che aveva pianificato a inizio stagione. (Tvblog)

Con il finale in programma domenica 17 novembre, l’attesa è palpabile: tutti vogliono scoprire se Gulcemal (Murat Unalmis) sia realmente morto dopo essersi lanciato dalla scogliera, o se ci sarà un colpo di scena che ribalterà ogni aspettativa. (L'Eco Del Litorale)