Sgominato gruppo di cybercriminali. Chiusi oltre 1.000 server, spenti più di 22.000 indirizzi IP e arrestate 41 persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operation Synergia II. È stata chiamata così dall'Interpol l'operazione, condotta fra aprile e agosto, che ha portato alla chiusura di 1.037 server e allo spegnimento di più di 22 mila indirizzi IP che venivano usati per vari reati informatici, fra cui attacchi ransomware (software che bloccano i dati dei dispositivi colpiti, chiedendo in cambio un riscatto) e phishing (finalizzati a sottrarre con l'inganno le credenziali delle vittime). (DDay.it)
Ne parlano anche altri media
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Edy Reja, ex allenatore -anche- di Napoli e Lazio. “Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per la squadra partenopea, non capisco questa amarezza. (Terzo Tempo Napoli)
La campagna acquisti estiva del Napoli è stata a dir poco eccellente, i tifosi si sono trovati a festeggiare per ogni nuovo innesto e il gruppo sta dando i frutti sperati. C’è un giocatore però – che nonostante abbia numeri più che positivi- continua ad essere criticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bia, De Maggio, Garlando, Cucchi, Albarella e Bianchi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Reja dice la sua su Inter-Napoli, partita in programma domenica sera a San Siro. Le parole dell’ex allenatore della squadra partenopea su Lukaku. (Inter-News)
Giovanni Bia, noto agente di calciatori, ha recentemente condiviso la sua opinione sulla stagione del Napoli e sul big match contro l’Inter, che si disputerà nella prossima giornata di campionato. Durante l’intervista ai microfoni di kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)