Sgominato gruppo di cybercriminali. Chiusi oltre 1.000 server, spenti più di 22.000 indirizzi IP e arrestate 41 persone

Sgominato gruppo di cybercriminali. Chiusi oltre 1.000 server, spenti più di 22.000 indirizzi IP e arrestate 41 persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Operation Synergia II. È stata chiamata così dall'Interpol l'operazione, condotta fra aprile e agosto, che ha portato alla chiusura di 1.037 server e allo spegnimento di più di 22 mila indirizzi IP che venivano usati per vari reati informatici, fra cui attacchi ransomware (software che bloccano i dati dei dispositivi colpiti, chiedendo in cambio un riscatto) e phishing (finalizzati a sottrarre con l'inganno le credenziali delle vittime). (DDay.it)

Ne parlano anche altri media

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Canale 8, è stato ospite della trasmissione Radio Goal e ha offerto un’analisi interessante sulle problematiche tattiche del Napoli, soprattutto in vista della prossima partita contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver battuto allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca, il Napoli è caduto sotto i colpi di un’altra big. Domenica scorsa, infatti, gli uomini di Antonio Conte hanno alzato bandiera bianca dinanzi all’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Davide Dionigi, allenatore e commentatore esperto, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha discusso vari aspetti dell’attualità calcistica, con particolare focus sulla figura di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi: “Ho avuto risposte importanti”, poi il retroscena sull’ammonizione

L’Interpol ha annunciato il successo di “Operation Synergia II“, un’operazione globale contro il crimine informatico che ha portato all’eliminazione di oltre 22.000 domini e server utilizzati per attività online illecite. (iSpazio)

Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'Inter di Simone Inzaghi batte 1 a 0 l'Arsenal di Arteta nella quarta giornata di Champions League: decisivo Calhanoglu dal dischetto. (Spazio Inter)