Regione, il centrodestra presenta mozione di sfiducia contro De Luca
Regione, il centrodestra presenta mozione di sfiducia contro De Luca "Necessaria una verifica in aula per comprendere se c'è ancora maggioranza in aula" Si infiamma lo scontro politico in Regione, dove il centrodestra in queste ore ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti di Vincenzo De Luca. “Le pesanti critiche dei dirigenti del Pd - regionali e nazionali -, attraverso le quali si esprime la totale contrarietà del partito all’attuale Governo della Campania, e alla candidatura del presidente De Luca alle prossime elezioni regionali, rende necessaria una verifica in Aula per comprendere se il presidente della Giunta goda ancora della fiducia della maggioranza per poter continuare a governare. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre fonti
Attiva la lettura vocale Presentata una mozione di sfiducia nei confronti del Governatore della Campania Vincenzo De Luca dai consiglieri regionali di centrodestra assieme alla consigliera del Gruppo.. (Virgilio)
Arriva una mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca: a presentarla sono stati i consiglieri regionali del centrodestra e la consigliera Maria Muscarà (Gruppo Misto). (Fanpage.it)
Era nell’aria già da qualche tempo ma ora è arrivata l’ufficialità: il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato, il Dott. Flavio Genovesi, Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Frosinone dall’agosto del 2019, è stato trasferito al Commissariato di Cassino. (Frosinone News)
Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
I consiglieri regionali di centrodestra e la consigliera Maria Muscarà (Gruppo Misto) annunciano la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Giunta Vincenzo De Luca. (ilmattino.it)
Si tratta del Primo Dirigente Rossella Fiore (di recente promossa) che dall'ufficio immigrazione passerà alla dirigenza della PASI e del Vice Questore Aggiunto Monica Sammati, proveniente dalla Questura di Lecce, che andrà a dirigere l'Anticrimine. (Tarantini Time Quotidiano)