L'Atalanta in Coppa Italia affronterà il Cesena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

La capolista della serie B eliminata, saranno i romagnoli di Mignani ad affrontare l'Atalanta in dicembre Il Cesena si regala gli ottavi a casa dell’Atalanta espugnando l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani nel confronto tutto di Serie B con la capolista del campionato Pisa, che era imbattuto (ma festeggia la notizia del 3-0 a tavolino con il Cittadella). Ha deciso una rete di Celia (alla prima da titolare) al minuto 54 dopo uno spunto di Antenucci, il migliore in campo per distacco con i suoi strappi palla al piede che hanno fatto ballare la difesa dei toscani. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicolas 6,5. Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Pisa nella coppa nazionale : al Cesena basta un goal di Celia per conquistare la qualificazione al turno successivo. (Il Pisa Siamo Noi)

Inzaghi. F. (il Resto del Carlino)

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G. (Quotidiano Sportivo)

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)

Nel pomeriggio il Cesena di Mignani ha vinto 1-0 in trasferta sul campo del Pisa allenato da Pippo Inzaghi. I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. (Sky Tg24 )